Le migliori 10 marche per la camera da letto

La camera da letto non è solamente un luogo dedicato al riposo. All’interno della nostra abitazione può svolgere un ruolo molto importante, se la intendiamo anche come luogo in cui rifugiarsi per ritrovare noi stessi. Insomma, l’ambiente domestico che ci permette di staccare la spina e di concederci tutto il relax che ci serve contro lo stress degli impegni quotidiani. Per questo arredarla in maniera perfetta è d’obbligo. Affidiamoci alle migliori marche.

1. Accademia del mobile. È un’azienda che nel tempo ha saputo seguire le mode e le tendenze. Tutti i mobili sono realizzati in legno massello, garantendo la resistenza. Le forme sono ricercate e attente ai dettagli.

2. Cantori. Realizza lavorazioni in ferro battuto e tessuti pregiati. È un’azienda molto attenta all’interior design, che deve esprimere in tutte le forme possibili l’idea della bellezza.

3. Febal. Febal si caratterizza per la realizzazione di camere da letto di grande qualità. Punta all’estetica, mettendo a disposizione linee essenziali e soggette alla personalizzazione.

4. Dreamin101. Anche Dreamin101 è un’azienda che si può situare tra le marche più importanti per quanto riguarda le camere da letto: lo stile è tutto italiano, con un occhio al design internazionale. La qualità è tra le migliori sul mercato.

5. Molteni. L’azienda opera nel panorama dell’arredamento delle camere da letto da più di 80 anni. L’obiettivo è quello di trasmettere una sensazione di dinamismo e di calda accoglienza.

6. Silenia. Silenia utilizza materiali in legno di prima qualità, per mettere a punto arredi che spiccano anche dal punto di vista progettuale.

7. Spar. Spar è un’azienda che punta sulla qualità e sulla funzionalità, proponendo un design attuale e molto elegante, comunque soggetto a stili molto differenti tra di essi.

8. B&B Italia. I migliori designer lavorano per questa azienda che si occupa di realizzare camere da letto fra le più importanti marche italiane. Viene privilegiato lo stile classico.

9. Giorgetti. Nella produzione dei designer che lavorano per Giorgetti, nessun elemento viene lasciato al caso. La caratteristica essenziale è rappresentata da uno stile che sembra essere sospeso nel tempo.

10. Poliform. Poliform produce arredi versatili, che si adattano a tutte le esigenze dei clienti. Sono camere da letto soprattutto dedicate ad un pubblico giovane.