10 migliori carrozzerie d’Italia

Quali sono le 10 migliori carrozzerie d’Italia? A tutti almeno una volta nella vita è capitato di avere bisogno di andare in una carrozzeria. Ovviamente, prima di portare la nostra auto, è bene informarci: è una carrozzeria in grado di offrire determinati servizi? È conosciuta? Sono in molti ad apprezzare il loro lavoro? Così, dopo avere dato un’occhiata in giro, abbiamo cercato di stilare la lista delle 10 più all’avanguardia.

Le 10 migliori carrozzerie d’Italia: quali sono?

Dopo avere valutato determinate caratteristiche e requisiti, abbiamo scelto ben 10 carrozzerie presenti in ogni parte d’Italia. Di seguito troverete la lista dettagliata, con l’indirizzo e qualche servizio offerto.

  1. Autofficina Enrico: si trova in via R. Bianchi a Genova. Da più di 40 anni nel settore, questa carrozzeria di Genova è autorizzata Citroen e Peugeot. Si occupa di numerosi servizi, tra cui verniciatura della carrozzeria.
  2. Carrozzeria di Milano Golgi: se abitate a Milano, troverete questa in Via Camillo Golgi, 58. I servizi offerti sono molteplici: lavaggio, pulizia, auto sostitutiva, recupero auto, sostituzione e manutenzione.
  3. Carrozzeria Europa: si trova in Via Chiesanuova, 44, a Padova. I loro servizi di riparazione, manutenzione, gestione, diagnosi, soccorso stradale e lavaggio sono precisi e accurati.
  4. Carrozzeria Firenze: si trova a Firenze, in Via del Ponte di Mezzo, 27. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a una carrozzeria che offre servizi completi e di gran qualità. Dalla manutenzione alla revisione, è il centro giusto se abitate in città.
  5. Carrozzeria Giusta: si trova a Roma, in Via del Portonaccio a24. Si occupano di carrozzeria, di autoricambi, di autonoleggio e di infortunistica stradale. Servizi precisi, di grandissima professionalità e molto completi.
  6. Del Vecchio: è una carrozzeria e officina, situata a Bari, in via De Amicis, 106. Un’officina completa di ogni servizio: troverete anche il noleggio.
  7. Carrozzeria Torino: si trova a Brescia, in Via Bargnani Gaetano, 8. Offre servizi di manutenzione, di riparazione e di rigenerazione: per automobili di ogni genere.
  8. Carrozzeria Bova: si trova a Palermo, in Via Valerio Rosso, 40. Dal 1980, è una sicurezza nella città palermitana: svolge moltissime attività con qualità e convenienza.
  9. Carrozzeria Carrella: si trova a Napoli, in Traversa Contieri, 20. Offre servizi di assistenza Ford, promozioni, manutenzione e cura completa dell’auto.
  10. Carrozzeria De Gregorio: si trova a Torino, in via Centallo, 11. Carrozzeria autorizzata Fiat, Lancia, Citroen, Alfa Romeo e Peugeot.